domenica 15 gennaio 2017

PREGHIERA DELLA SERA: IL RICORDO DEI NONNI - Francesca Murabito

PREGHIERA DELLA SERA: IL RICORDO DEI NONNI
Francesca Murabito
A Bedda Matri mi veni Matri
U  Signuruzzu mi veni Patri
L'Angiuleddi mi venunu Frati
 I Serafini mi venunu Cuscini
I Santi mi venunu ziani
 ora ca aiu sti beddi parenti
mi fazzu la Cruci e dormu cuntenti.








PREGHIERA A GESU' BAMBINO
Francesca Murabito

Caro Gesu' Bambino
 per questo Nuovo Anno , 
desidero, per tutte le persone che soffrono,
per le tante ingiustizie sociali,
culturali, religiose e di povertà,
e per i nostri fratelli terremotati,
che in questi giorni di freddo
 e neve affrontano i tanti disagi e sofferenze,
 infinita serenità e forza nel cuore
per riuscire a sopportare le difficoltà della  Vita.


Nessun commento:

Posta un commento