martedì 14 giugno 2016

Lettera a mia figlia di Enza Russo

Lettera a mia figlia
Enza Russo
Ricordiamoci che nessuno ha il diritto di farci sentire una seconda scelta. Nessuno può insinuare in noi il dubbio di non essere mai abbastanza.
Le persone che meritano di stare al nostro fianco devono meritarlo.
Non dimenticartelo mai.
Tu sei migliore di loro, non lo dimenticare mai e se ti diranno che quella sbagliata sei tu abbi il coraggio di andartene anche se il cuore ti piange.
Scoprirai con il tempo che era la cosa più giusta da fare, che non si meritavano ciò che avevi dentro, che sei troppo speciale per essere messa in disparte. Con il tempo troverai persone nuove, migliori, che capiranno in un secondo che sei più di quanto abbiano fatto gli altri in tutti questi anni.
Non farti mai sfiorare dal pensiero di cambiare per qualcuno, se sei cosi è perché le esperienze della vita ti hanno portata ad essere in questo modo e cambiare varrebbe dire rinnegare ciò che sei veramente, e fidati, la cosa peggiore che tu possa fare chi vuole cambiare una persona non la ama veramente.
Circondati di persone positive, solari, sincere, che possano solo farti del bene.

Ricordati che sei una persona speciale, quindi prenditi cura di te stessa. Ricorda che tu non sei seconda scelta di nessuno.


Nessun commento:

Posta un commento